Stradale ha effettuato molti controlli in tutta Italia ai mezzi pesanti compresa Livorno
Controlli a tappeto da parte della Polizia stradale nei confronti dei mezzi pesanti. Lungo le principali arterie autostradali e quelle di grande comunicazione, le 300 pattuglie della Stradale hanno controllato circa 3mila veicoli e identificato quasi 3.500 persone. Le infrazioni accertate sono state oltre mille.
Duranti i controlli, effettuati anche con l’ausilio delle unità cinofile e degli elicotteristi del Reparto volo, i poliziotti hanno utilizzato un apparecchio che consente di analizzare a distanza la scatola nera dei mezzi pesanti, senza necessità di fermali.
A Livorno, …
- …gli agenti della Stradale hanno intercettato un mezzo pesante il cui cronotachigrafo era stato manomesso. L’autista risultava a riposo da circa 50 minuti mentre, in realtà, nel momento in cui i poliziotti lo hanno fermato stava guidando.
- Sono state 4 le persone arrestate, tra spacciatori e ladri, nonché una decina quelle denunciate per reati minori. Sono stati sequestrati circa 6 chili di droga, anche grazie al fiuto di Faro e Nelli, due pastori tedeschi della Squadra cinofili della questura di Roma.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram