Inutili i soccorsi con l’elisoccorso Pegaso
Capalbio, 22 gennaio 2021 – Nella tarda mattinata di oggi la Toscana si è dipinta di nero, a causa di una tragedia, che ha spento tutti i colori dell’arcobaleno. A Vallerana, nel comune di Capalbio, in provincia di Grosseto, una bambina di 8 anni è morta annegata nella piscina attigua ad un’abitazione privata. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la piccola, mentre giocava con la propria bicicletta nel cortile, è caduta nelle acque della vasca, dove ha perso la vita. Immediatamente è scattata la chiamata ai soccorsi del 118 e sul posto è giunto l’elisoccorso Pegaso; ma purtroppo a niente sono valsi i tentativi del personale medico per strappare la vita della piccola bambina dalle braccia della morte.
Sul posto successivamente sono intervenuti i carabinieri per svolgere le indagini di prassi in questi casi. Dalla gioia di un felice ricongiungimento familiare, in un attimo siamo passati alla tragedia. Infatti la bambina assieme alla mamma erano giunte dalla Romania lo scorso 4 gennaio, per stare finalmente con il babbo, che vive e lavora nella zona; purtroppo il destino ci ha messo il suo malefico zampino.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram