Il fantasista lascia gli amaranto
Ogni giorno, una nuova in casa amaranto, e sempre una cattiva nuova. Quella di oggi è che il giocatore sul quale doveva fondarsi la resurrezione amaranto, il fantasista Andrea Mazzarani, ancora tesserato con il Catania, ha lasciato Livorno. Stanco di aspettare la fideiussione che non arriva, ha preso questa decisione per tutelare la sua carriera.
Del resto aveva atteso anche troppo; era a Livorno già ad agosto, non era stato tesserato nel mercato estivo per i soliti problemi di fideiussione, ripetutisi in quello invernale. Una situazione paradossale, kafkiana, andata avanti per quattro mesi, che alla lunga lo ha giustamente stufato, come ben si evince dal messaggio inviato al nostro Direttore, Alessandro Guerrieri:
“Ciao Alessandro, sì sono andato via, purtroppo non ho avuto il modo di rimanere qui e quindi non potevo perdere altro tempo.”
Quel tempo che manca sempre più non solo a Mazzarani, ma a tutta la città, basita di fronte ad una crisi societaria dai risvolti incredibili, e poco importa di chi sia la colpa.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram