Era una persona molto nota in città per essere il titolare del panificio “I Due Forni “
Livorno, 20 gennaio 2021 – Il 18 gennaio il perfido destino si è accanito ancora su Livorno; Rinaldo Raffalli, titolare del panificio “I due forni”, è stato strappato agli affetti da un infarto all’età di soli 53 anni. Oggi ci sarà la funzione e poi la cremazione. L’ultimo saluto del parente Carlo Raffalli è stato dato a mezzo social con queste toccanti parole …
“Saputa la triste notizia, in molti me lo avete chiesto e vi ringrazio per l’affetto nei vostri messaggi e per coloro che gli erano più vicini e volessero dare l’ultimo saluto, si trova ai Cimiteri dei Lupi di Livorno con orario 08–12:15, 15:30–18:15, la salma resta fino alle 10:30 di domani (Mercoledi 20-1-2021) poi funzione e cremazione
Aveva 53 anni, un’infarto se l’è portato via, molti a Livorno lo conoscevano per la conduzione con i genitori del Panificio “i Due Forni” la famosa Trottolina al mais presente in molti supermercati della zona ! Persona meravigliosa, sapeva farsi voler bene,…
… lascia il suo ricordo in una bimba stupenda, Viola il suo fiore …
…Con molto dispiacere aver appreso ieri sera la notizia della scomparsa di un caro parente, con le più sentite condoglianze alla famiglia R.i.p. Rinaldo Raffalli”
La redazione de “L’Osservatore” porge le più sentite condoglianze alla famiglia
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram