SVS Pubblica Assistenza: sono in partenza due nuovi corsi
Anche tu potresti diventare volontario e fare questa bellissima esperienza

Livorno, 14 gennaio 2021 – Per tutti coloro che desiderano diventare volontari della SVS Pubblica Assistenza sono in partenza due nuovi corsi gratuiti.
- Corso per Soccorritore Livello Base. È necessario aver compiuto 16 anni e conoscere la lingua italiana.
- Il corso è finalizzato a formare volontari che presteranno servizio in autoambulanza e si svolgerà nella sede di Livorno Nord a Livorno in via delle Corallaie 10, nei giorni 19, 21, 25 e 27 gennaio, dalle 21 alle 23.
- Al corso seguirà un tirocinio di 30 ore pratiche in ambulanza ed un esame finale
- Corso autista categoria A, valido per il rilascio dell’autorizzazione alla guida di Tipo A e per la guida dei pulmini.
- È necessario essere in possesso della patente di guida da almeno 3 anni.
- Il corso si svolgerà il 1° e il 3 febbraio nella sede di Livorno Nord, in via delle Corallaie 10 a Livorno, dalle 20 alle 22.
Per entrambi i corsi l’iscrizione è on-line e deve essere effettuata sul nostro sito www.pubblicaassitenza.it nella sezione chiamata DIVENTA VOLONTARIO alla quale puoi accedere anche seguendo il seguente link https://www.pubblicaassistenza.it/wp/blog/category/corsi-per-volontari/
Per qualsiasi informazione puoi inviare e-mail a formazioneautisti@pubblicaassistenza.it oppure chiamare il n. 348/7702033
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram
Pingback:Edilizia e Costruzioni: patto per la Formazione Locale