Incendiato un distributore automatico di bevande in via Giuliano da Sangallo
Intervengono i Carabinieri

Livorno, 13 gennaio 2020 – E’ davvero un atto di vandalismo senza alcuna motivazione alcuna, quello commesso nella prima mattinata del 12 gennaio, per la precisione alle ore 6:05, quando un uomo ha incendiato un distributore automatico di bevande in via Giuliano da Sangallo, la strada che arriva alla Prefettura. Da una prima ricostruzione, resa possibile dalle riprese fatte dalle telecamere sia pubbliche che private della zona, uno sconosciuto avrebbe prima dato fuoco a del materiale infiammabile, che avrebbe poi inserito in una apertura del distributore.
Per fortuna le fiamme hanno attirato i sempre attenti Carabinieri di servizio presso la Banca d’Italia, che hanno provveduto a spegnere le fiamme come abili pompieri, contenendo i danni al titolare dell’attività. Questa volta con poche centinaia di euro il gestore dovrebbe cavarsela, ma la vicenda assume dei toni oscuri non solo per i vari punti di erogazione alimenti e bevande automatici della città; adesso la criminalità comincia ad operare non solo per rubare ma allo scopo solo di danneggiare altre persone.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram