Autovettura in fiamme in via Fagiuoli
Grazie al repentino intervento dei Vigili del Fuoco sono state evitate conseguenze peggiori

Livorno, 13 gennaio 2020 – In questa fredda serata invernale, a far calore, purtroppo, ci ha pensato l’incendio di un’automobile, andata in fiamme in via Fagiuoli verso le 20:45; i passanti, vedendo il terribile rogo, hanno chiamato i soccorsi, con una chiamata al 115. Così sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco a sirene spiegate. Subito gli angeli rossi si sono messi all’opera per contenere l’incendio e poi domarlo. Il rogo ha lasciato devastata l’automobile e solo il provvidenziale intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato il peggio.
Il nostro lettore Claudio Ghezzani si è improvvisato nostro inviato, e di questo lo ringraziamo, e ci ha regalato filmati e fotografie di quanto accaduto. Dopo la messa in sicurezza dell’area da parte dei Vigili del Fuoco, gli investigatori faranno tutti i rilievi del caso per risalire alle cause e dinamica del rogo. Le immagini catturate dalle telecamere, sia pubbliche che private, della zona potrebbero essere impiegate nelle indagini.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra paginaFacebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram