Reset: “fare delle Terme del Corallo una Galleria degli Uffizi a mare”
Si chiude il 2020 con una buona notizia. Di seguito i post che annunciano il progetto stratosferico

Livorno,31 dicembre 2020 – “Impossibile anche solo pensarlo. In questo periodo di covid e sotto una pioggia battente sopralluogo alle Terme del Corallo da parte delle autorità comunali, regionali e del direttore della Galleria degli Uffizi Eike Schmidt. Un progetto stratosferico per fare delle Terme del Corallo una Galleria degli Uffizi a mare. Il nostro motto non è stato mai più appropriato: chi dice è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo. (Albert Eistein) #termedelcorallo“
Precedentemente era stato fatto un post dove veniva annunciata la bella notizia dell’evento
Il “30 dicembre 2020 sarà una data da ricordare. Hanno fatto visita alle Terme del Corallo componenti della nostra amministrazione comunale capitanata dal sindaco Luca Salvetti, componenti dell’amministrazione regionale con il presidente Eugenio Giani e il direttore delle Gallerie degli Uffizi Eike Schmidt. La visita alle Terme rientra nel progetto “Uffizi Diffusi” per estendere la galleria anche fuori Firenze. La volontà è quella di fare delle Terme del Corallo la sede degli “Uffizi a mare”. SIAMO ENTRATI NEL SOGNO che, con determinazione, da anni stiamo portando avanti!!”
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram