Al via le indagini delle Guardie Svizzere e degli 007 della Santa Sede
Ci risiamo, dall’account di Papa Francesco, è stato messo un “like” alla fotografia di un’altra modella; la fortunata sarebbe Margot Foxx. Questa volta il fattaccio è avvenuto sulla piazza virtuale di Instagram, ma non è sfuggito ad un utente, che come si dice a Livorno “ha rilanciato su Twitter a tutto foo lo screenshot”. Il profilo dell’avvenente fanciulla è privato quindi non è possibile verificare se il “like” sia stato successivamente rimosso o meno.
Questa onta all’onore papale non poteva essere tollerata, considerato che è già la seconda volta che accade un fatto del genere. Oggi come allora, è stata avviata un’indagine dagli 007 e dalle Guardie Svizzere della Santa Sede per comprendere come sia stato possibile, di nuovo, incorrere in questo “strano incidente”. Insomma un “like” alle fotografie è diventato un intrigo internazionale oltre che un nuovo scandalo, che coinvolge la Santa Sede; se vi viene da ridere, pensate se foste stati colti voi in fragrante dal vostro partner … per cui attenzione!
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram