Dentro i bagagli sarebbero stati rinvenuti i resti di un uomo e di una donna scomparsi nel 2015
Livorno, 17 dicembre 2020 – Altro colpo di scena nel mistero delle valigie contenenti resti umani, ritrovate nei giorni scorsi nella zona di Firenze; è stato infatti ritrovato un altro bagaglio contenente resti umani, il quarto; il ritrovamento è, ancora una volta, avvenuto nel campo compreso tra la tristemente famosa superstrada FI-PI-LI ed il perimetro esterno del carcere di Sollicciano, nella giornata di ieri, 16 dicembre. I carabinieri, utilizzando delle unità cinofile altamente addestrate, hanno fatto l’ennesima macabra scoperta, una quarta valigia contenente resti umani che si va ad aggiungere alle altre tre rinvenute nei giorni scorsi.
Nel bagaglio…
… dovrebbe essere stata rinvenuta la parte mancante dell’uomo, cioè la gamba, ma l’ultima parola per la certezza spetta al medico legale, che effettuerà gli esami e i riscontri del caso. L’ipotesi degli investigatori è che le valigie contengano i resti di una coppia di albanesi sparita nel novembre 2015. Vi terremo informati sugli ulteriori sviluppi.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram