Il ladro ha lasciato dietro di sè una scia di danni incredibile
Livorno, 17 dicembre 2020 – I carabinieri hanno finalmente rintracciato e arrestato, ieri 16 dicembre, l’autore di 7 spaccate in una notte fra ristoranti e negozi. Infatti, nella notte tra il 20 ed il 21 novembre, il delinquente ha regalato, si fa per dire, ai titolari delle attività una quantità impressionante di danni da riparare, ben più pesanti del valore del denaro trafugato. Le riprese delle telecamere, sia pubbliche che private, posizionate nelle zone dove sono stati effettuati i furti, sono state fondamentali alle indagini dei Carabinieri.
I militari dell’Arma hanno acciuffato così un giovane di venti anni, assieme al suo complice, che avrebbe fornito il supporto logistico per i colpi. Gli esercizi commerciali del raid di quella notte sono stati il bar Gambrinus di piazza del Cisternone, una parrucchiera di corso Amedeo, il centro di videogiochi Massima Curvatura di via Mentana, Caffaz di piazza Attias, l’erboristeria Benetti, il distributore di carburanti Eni di Via Marradi e il negozio Chabby Chic.
Il giudice per le indagini preliminari ha confermato i risultati delle indagini svolte relativi a tutti i sette episodi che i Carabinieri hanno contestato ai due ragazzi.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram