Aiutiamo i proprietari a risalire all’autore del gesto
Livorno, 17 dicembre 2020 – Ci sono arrivate diverse segnalazioni, dopo l’ultimo articolo, sulla nuova moda di “devastare le macchine parcheggiate”; secondo i lettori, un tunisino alla guida di un Tmax, guidando in maniera spericolata avrebbe speronato 5 autovetture e urtato due scooter in zona Garibaldi. Poi il conducente si è fermato, facendo finta di dare i riferimenti mentre in realtà si è trattato di uno stratagemma per scappare via. Uno dei proprietari di uno dei mezzi speronati si è recato da alcune persone che presumeva conoscessero l’autore dello speronamento, chiedendo dove fosse finito il conducente del Tmax. Gli extracomunitari, secondo quanto ci ha riportato, gli sono andati incontro minacciosi e ora il ragazzo ha paura anche ad uscire di casa.
Anche in questo caso chiediamo a chiunque abbia delle informazioni, di comunicarcele per aiutare i proprietari dei mezzi incidentati a farsi risarcire i danni subiti. Purtroppo potrebbe accadere a ciascuno di noi una cosa del genere e basta poco per dare una mano. La mail della redazione è info@losservatore.com altrimenti contattateci sulla nostra pagina Facebook.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram