“Possono rimanere soltanto Heller, Aimo e Agostinelli, se si dimezza lo stipendio”
E’ un Aldo Spinelli pimpante, quello che ci risponde al telefono dopo appena uno squillo, e che ci rilascia dichiarazioni non certo di circostanza. Dopo i convenevoli, infatti, il Commendatore arriva subito al sodo:
Presidente ma questa situazione come si risolve ?
“Guardi, la soluzione è semplice, paghiamo noi tutti gli stipendi arretrati, e risolviamo finalmente tutte le problematiche che stanno portando il Livorno al fallimento. Ad una condizione, però: devono dare le dimissioni tutti i dirigenti che sono stati portati in società dal gruppo Carrano. Una situazione incredibile, che non merita nemmeno di essere commentata.”
Quindi oltre a Carrano, al quale sono stati tolti ieri tutti i poteri, deve essere fatta piazza pulita ?
“Esatto, ribadisco entro le 16:30 voglio le dimissioni di tutti i nuovi dirigenti.”
Nessuno escluso ?
“Allora, facciamo chiarezza; possono rimanere al loro posto il presidente Giorgio Heller e Silvio Aimo, e sono dell’idea che possa continuare anche Andrea Agostinelli, a patto che si dimezzi l’ingaggio pattuito, veramente troppo elevato. Tra l’altro sono legato ad Andrea, che è stato mio giocatore al Genoa (nella stagione 1987/88, per complessive 18 presenze, ndc).”
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram
Ma si può vedere un circo del genere?
Possibile che non ci sia una persona seria che rispetti il nostro club?
Il presidente non sapeva nulla?
Perché non ha venduto a Bandecchi?