Ancora una macabra scoperta degli investigatori
Livorno, 15 dicembre 2020 – Si infittisce il mistero delle valigie contenenti resti umani, in vicinanza di Firenze; c’è infatti da registrare il terzo ritrovamento di un bagaglio, avvenuto nell’area tra la tristemente famosa superstrada ed il perimetro esterno del carcere di Sollicciano ieri, 14 dicembre. I carabinieri hanno fatto la macabra scoperta sempre nello stesso campo in cui la scorsa settimana erano state rinvenute due valigie, all’interno delle quali c’erano alcuni resti umani.
Le prime contenevano le parti del cadavere di un uomo, mentre il terzo ritrovamento risulterebbe al momento doppiamente macabro. Infatti al suo interno sarebbe stata ritrovata parte di ciò che resta di un’altra persona. Questa volta, secondo quanto appreso dagli investigatori, si tratterebbe di un tronco umano di una donna. Si potrà sapere qualcosa di più dopo la conclusioni delle analisi da parte del medico legale e della scientifica.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram