Alessandro Guerrieri, conduttore della trasmissione “Senza Sconti” e Direttore della nostra testata, riesce nell’ennesima intervista impossibile
Livorno, 11 dicembre 2020 – Una trasmissione esplosiva più della situazione societaria del Livorno Calcio, con il nostro direttore che ha intervistato il dottor Navarra, il quale non le ha certo mandate a dire.
Il CdA è stato aggiornato?
“Non ho più parole, ho letto sul Tirreno che ci sono ancora delle possibilità; purtroppo ormai la società è dentro una bara e diretta verso il precipizio. Gli ultimi arrivati sono dei personaggi che non cacciano un euro e la città non merita questa situazione. Potrei intervenire per salvare il Livorno se Spinelli desse una mano, perché ormai amo questa città. Di fronte all’attuale stallo ho fatto dimettere il mio rappresentante.”
Lei sarebbe disposto a mettere i soldi?
“Servono tre milioni se la metà la mettesse Spinelli gli altri li metterei io.”
Non sarebbe disposto a fare l’aumento di capitale acquistando le quote del Livorno?
“No, perché se facessi l’aumento di capitale, sarebbe l’attuale compagine dirigenziale e societaria a gestire i miei soldi. Come si fa ancora a credere a queste persone che non hanno messo un euro.”
Perché avete deliberato l’aumento di capitale allora?
“Lo ha deliberato la maggioranza societaria, non sarebbe cambiato niente se la minoranza avesse votato no. Poi ho detto che io avrei partecipato con i soldi che ho anticipato a suo tempo per pagare i conti del Livorno.”
Da oggi lei con il Livorno ha chiuso, come ha detto?
“Dopo mesi pagherei le spese maturate del Livorno per salvarlo, cosa che tempo fa non avrei fatto; se Spinelli desse la metà dei 3 milioni necessari io verserei l’altra metà. Con la differenza che i soldi miei sono miei, quelli di Spinelli sono quelli incassati mesi fa per la cessione delle quote societarie”
Quindi se Carraro si dimettesse è percorribile questa strada?
“Non si è dimesso nessuno, l’unico è stato Nitti che ha capito dove si andava a parare”
Cosa dovrebbe accadere perché lei potesse rientrare per salvare il Livorno?
“Entro il 10 si sarebbero dovuti dimettere i dirigenti, così che chiunque avesse messo i soldi nella società li avrebbe anche potuto gestirli. Spinelli avrebbe dovuto insieme a me fare la sua parte. Purtroppo il CdA, fatto l’11 e non il 10 dicembre, è stato aggiornato a lunedì ma di cosa vogliamo parlare?”
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram