Arriveranno le dimissioni del presidente Heller ?
Ieri il dottor Carrano ci aveva degnato di un paio di messaggi, oggi neanche quelli, evidentemente era troppo impegnato, e non nelle cose del Livorno calcio. Ma del bonifico neanche l’ombra, e non è una novità. Una giornata, dunque, interlocutoria, proprio quando servono i fatti, con la scadenza del 16 dicembre che si avvicina ogni minuto di più.
Ed allora non rimane che attendere l’attesissimo CDA in programma domani, nel quale è possibile che il presidente amaranto, Dottor Heller, rassegni le proprie dimissioni, come fatto ampiamente capire durante il lungo intervento telefonico di domenica sera alla trasmissione “Centro Campo”, condotta dal nostro direttore, Alessandro Guerrieri.
Un CDA rovente perchè è facile immaginare le, giuste, rimostranze di tutti i soci ..
…– Navarra in primis, ma anche Spinelli, Aimo e Ferretti – …
…verso l’Amministratore Delegato Carrano, colpevole di aver finora tanto promesso e nulla mantenuto. E se Carrano non sorprende con una mossa a sorpresa, leggi bonifico estratto dal cilindro manco fosse un bianconiglio, è facile prevedere un ribaltamento dell’equilibrio societario con il gruppo Carrano messo alle strette; una situazione che, inevitabilmente, porterebbe all’azzeramento delle cariche societarie a partire, dimissioni o non dimissioni,…
… da quella del presidente Giorgio Heller e del Direttore Generale Danilo Mariani.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram