Ricordiamo le modifiche comunicate da Aamps per la giornata odierna
Ricordiamo le modifiche comunicate da Aamps per la giornata odierna.
Come era ampiamente prevedibile, le variazioni al calendario, previste in data odierna, al servizio di raccolta dei rifiuti hanno causato alcuni problemi, con tanti, troppi, rifiuti lasciati davanti ai portoni di casa, in quanto molti cittadini non erano a conoscenza delle variazioni stesse. Ad esempio, il passaggio per la raccolta del multimateriale, lasciato erroneamente ai portoni nel quartiere di piazza della Vittoria, avverrà domani mercoledì 9 dicembre.
Al riguardo, si coglie l’occasione per ricordare i quartieri interessati dalle variazioni per oggi, ì martedì 8 Dicembre 2020.
STAZIONE, ZOLA, FERRIGNI, VITTORIA
-la raccolta del multimateriale è posticipata a mercoledì 9/12; il ritiro avverrà nella fascia oraria indicata nel calendario ordinario di raccolta.
PICCHIANTI, ANTIGNANO, BANDITELLA
-la raccolta della carta-cartone è posticipata a giovedì 10/12; il ritiro avverrà nella fascia oraria indicata nel calendario ordinario di raccolta.
COLLINE, COTETO, ARDENZA, LA ROSA, COSTANZA, SANT’JACOPO, STADIO, FABBRICOTTI, MARRADI (fascia 1)
-la raccolta dell’indifferenziato è anticipata a sabato 5/12: il itiro avverrà nella fascia oraria indicata nel calendario ordinario di raccolta.
COLLINAIA, QUERCIANELLA, CASTELLACCIO, VALLE BENEDETTA, SCOPAIA, LECCIA, MAGRIGNANO
-la raccolta dell’organico sarà regolarmente effettuata secondo il calendario ordinario; il ritiro è previsto dalle ore 7.00 alle 13.00.
AREA PENTAGONO
-la raccolta del multimateriale è regolarmente effettuata secondo il calendario ordinario; il ritiro è previsto dopo le ore 20.00.
SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER
LE ULTIME NOVITA’ SU LIVORNO