I residenti, allarmati, hanno chiamato la Polizia di Stato
Livorno, 7 dicembre 2020 – Non è solo il maltempo a martoriare Livorno; ieri sera un uomo a terra, in via Gramsci angolo via Chiusa, chiedeva, urlando, aiuto affermando di essere stato percosso. I residenti, allarmati, hanno chiamato il 113 e sul posto è giunta una volante della Polizia di Stato, che ha trovato l’uomo a terra che diceva di essere stato malmenato. Gli investigatori devono ancora ricostruire la dinamica dei fatti e le cause di quanto accaduto. Gli agenti potrebbero avvalersi delle riprese delle telecamere, sia pubbliche che private, della zona per concludere le indagini.
Purtroppo, ancora una volta, bisogna registrare che neanche il maltempo e le restrizioni contro il Covvid-19 fermano il degrado urbano ed il prolificare dei reati.
Ultimi aggiornamenti: sembrerebbe che l’uomo, in evidente stato di ebbrezza, abbia infastidito alcune ragazzine; così sarebbe stato raggiunto da un altro uomo, rimediando una serie di schiaffi.
Video di un nostro Lettore
https://www.facebook.com/421684698687700/videos/662356537776576
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra paginaFacebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram