Sono state scintille tra l’ex portiere Amaranto e il presidente del Livorno alla trasmissione su Telecentro Due
Livorno, 6 dicembre 2020 – una edizione esplosiva, quella di “Centrocampo”, la trasmissione andata in onda questa sera su Telecentro Due. Le domande del conduttore Alessandro Guerrieri scatenano un botta e risposta durissimo tra Mazzoni ed il presidente Heller.
Heller “ Noi ci siamo basati sulla promessa dei soci di un aumento di capitale”
Mazzoni “Ma lei non può fare il presidente senza risolvere i problemi societari. Parlo da giocatore e da tifoso, a mio parere sento tante chiacchiere ma non ci sono soluzioni. Chiediamo fatti e non parole”
Heller “Sono solo un amministratore e non un socio. I soci devono versare i soldi. A Navarra, che dice che se andiamo via rientra e versa soldi, chiedo perché non li abbia versati prima. Io sto amministrando una società senza che i soci ci mettano i soldi.”
Mazzoni “perché non parlate fra voi invece che sulla stampa e risolvere la questione?”
Heller “Se Navarra mi parla per stampa gli rispondo se vengo interpellato dai giornalisti”
Poi interviene il conduttore. Il debito per l’affitto dello store?
“Si tratta di poche migliaia di euro ma non abbiamo intenzione di continuare visto che non batte uno scontrino”
Il campo per allenarsi?
“Anche in questo caso, si tratta di poche migliaia di euro ma in precedenza è accaduto che fossero dovuti importi più importanti ma non fossero chiusi i cancelli, come oggi”
Se non vengono versati i soldi?
“Se non vengono versati i soldi dai soci per far fronte alle spese qualcosa cambierà da parte mia. Non ci sarà un fallimento societario ma sportivo, che forse è peggiore”
Quando i creditori la chiamano per avere i soldi come si sente?
“Mi sento le responsabilità addosso, quei soldi poi vanno a chi ha delle famiglie. Ma non siamo noi dirigenti a dover versare i soldi. È una situazione difficile e sento le responsabilità”
Se Carrano non avesse saldato le quote dei societarie è ipotizzabile che paghi i debiti del Livorno?
“È più urgente il Livorno di Sicrea”
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra paginaFacebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram