Incalzato dal nostro direttore il presidente del Livorno rilascia importanti dichiarazioni
Livorno, 30 novembre 2020 – Oltre all’ex presidente Spinelli, di cui potete leggere a questo link, durante la trasmissione su Telecentro Due, il conduttore, e direttore della nostra testata, Alessandro Guerrieri, è riuscito nell’impresa di strappare un’altra intervista al presidente del Livorno Calcio, Dottor Giorgio Heller.
“Spesso mi sento dire “belle parole, ma attendiamo i fatti” … anche io attendo i fatti, cioè far sì che venga mantenuto dai soci quanto deciso durante l’assemblea sull’aumento di capitale”
Carrano capitalizza?
“Si”
Ferretti?
“No”
Navarra?
“No”
Aimo?
“Sì”
Spinelli
“Capitalizzerà quando lo farà Carrano”
Quindi?
“Questa ricapitalizzazione poggera’ più che altro sulle spalle del gruppo Carrano, che è l’ultimo arrivato e non ha colpe del pregresso. Va premesso che per un socio tirare fuori i soldi in breve tempo, come finanziamento soci e non in conto capitale, significa diventare un creditore della società, ed essere poi, in caso di problemi, l’ultimo ad essere pagato. Invece se un socio versa i soldi in conto capitale, il versato varranno la quota societaria od un eventuale aumento. ”
Se ricapitalizzeranno Aimo, Carrano e Spinelli, quando lo faranno?
“Tutto questo deve avvenire il prima possibile – incalzato dal conduttore – entro la settimana altrimenti avremmo conseguenze serie”
Tali da mettere in dubbio di esistenza la società?
“No, ma andare oltre peserebbe troppo su giocatori e dipendenti”
Chi deve prendere i soldi dal Livorno?
“Ci sono i dipendenti, ma si parla di due mensilità, considerando anche questo mese, non per sminuire ma solo per far capire che si tratta di un problema diffuso in questo periodo. Poi si parla dei calciatori, ma in questo caso c’è un ulteriore pregresso legato alle gestioni passate.”
Conclude il conduttore con la frase “presidente attendiamo i fatti” … speriamo che arrivino
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram