Questa volta ad essere colpita è stata una ferramenta
Livorno, 29 novembre 2020 – Purtroppo continua la serie ininterrotta di furti, con rilevanti danni, in città; nella notte tra il 28 ed il 29 novembre è stata la volta della “Ferramenta Livornese” in via Luigi Bosi, al numero civico 4. A dare l’amara notizia alla titolare un passante che ha notato la vetrina sfondata, ed ha telefonato al marito della donna.
Così i coniugi si sono recati nel negozio per vedere cosa fosse successo; giunti sul posto hanno chiamato i Carabinieri per i rilievi del caso. Il grasso bottino ammonta a circa 50 euro, ma i danni sono davvero ingenti. I ladri hanno frantumato la vetrata antisfondamento della porta con un paracarro in ferro; una volta dentro l’esercizio commerciale, i delinquenti hanno messo a soqquadro tutto, alla ricerca del bottino. Gi investigatori potrebbero avvalersi delle immagini riprese dalle telecamere, sia pubbliche che private, della zona per risalire ai malfattori. La domanda che molti cittadini si pongono è perché il coprifuoco non valga per questi delinquenti.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram