Free parking all’ospedale: nuovo record mondiale
Strepitoso successo per un nostro concittadino

Livorno, 27 novembre 2020 – Avevamo già parlato degli sport estremi in cui eccellono i livornesi, il free parking è una disciplina in cui al mondo siamo assolutamente i primi; a dimostrazione di questa affermazione ecco che oggi un nostro concittadino ha fatto registrare un nuovo record in questa difficile disciplina sportiva. Medici ed infermieri si sono mangiati le mani per non essere riusciti nell’impresa dopo anni di lavoro nell’ospedale.
Qualcuno giura che non sia merito tutto del pilota; il conducente infatti procedendo con il proprio mezzo avrebbe imboccato una rotatoria, girandoci attorno più volte. In questa maniera, avrebbe perso l’orientamento finendo così in un corridoio dell’ospedale. Altri hanno giurato che il navigatore fosse pisano e quindi poco pratico delle strade e vie dell’ospedale. Ma poi il guidatore è tornato al volante della propria possente Panda ed è partito via alla volta di nuove avventure. C’è chi giura che per uscire sia passato dalla porta rotante tenendo il veicolo in orizzontale. Fatto sta che adesso il compito di consegnare la medaglia d’oro del nuovo record di free parking toccherà alla Polizia Municipale; gli agenti stanno già fremendo per la consegna dell’ambita onorificenza.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram