Livorno, Il comunicato ufficiale del Livorno Calcio

Confermate le indiscrezioni de “L’osservatore”
Stadio Armando Picchi Foto di Giovanni Odifredi

Come anticipato dal nostro direttore, ha avuto esito positivo il consiglio di amministrazione, tenutosi oggi, del Livorno Calcio. Di seguito il comunicato ufficiale della società amaranto.

IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione dell’ A.S. Livorno Calcio Giorgio Heller e l’Amministratore Delegato Rosario Carrano comunicano che, in data odierna si è tenuta l’assemblea dei soci, davanti al notaio De Paola di Livorno. Con la totalità dei soci presenti e l’ unanimità di voti, l’assemblea ha deliberato un aumento di capitale sociale pari a tre milioni di euro. Il Presidente Heller e l’Amministratore Delegato Carrano, inoltre, manifestano soddisfazione per l’importante passo avanti realizzato verso una normalizzazione delle attività del Club ed assicurano che la società sta predisponendo un piano di riequilibrio triennale delle casse societarie al fine di garantire un futuro patrimonialmente solido, anche in relazione alle esigenze connesse all’imminente calciomercato. Heller e Carrano, infine, intendono ringraziare i soci per la la sensibilità dimostrata con la decisione assunta.

A.S. Livorno Calcio

Un pensiero riguardo “Livorno, Il comunicato ufficiale del Livorno Calcio