L’ex membro membro del CDA interviene sulle attuali vicissitudini societarie
Livorno, 23 novembre 2020 – In merito alle note traversie societarie abbiamo intervistato l’avvocato Emiliano Nitti; l’ex membro del consiglio di amministrazione degli Amaranto continua a seguire la squadra e le vicende societarie del Livorno Calcio.
Cosa nè pensa delle attuali vicissitudini societarie del Livorno Calcio?
“Sono deluso da tutti, i soldi necessari alla gestione della società non sono ancora stati versati”
Ma cosa può spingere delle persone ad acquistare una società di calcio se poi non vengono tirati fuori i soldi necessari quanto meno all’ordinaria amministrazione ?
“Io non lo posso sapere, posso solo azzardare delle ipotesi, ma sono opinioni mie”
“Me lo dica lei…. nessuno ad oggi ha versato soldi suoi ad eccezione del comm. Spinelli, Navarra ha ceduto alcuni giocatori ad esempio Bogdan, ceduto, appunto, alla Salernitana; nel CdA avevamo votato contro questa decisione…….Credo che i piemontesi pensassero di venir finanziati da Banca Cerea per poi cedere le proprie quote a terzi, magari una volta raggiunta la serie B. Su Mariani/Heller non so che pensare, conoscevo Mariani ma ad oggi ne’ lui ne’ Heller ne’ Carrano hanno versato soldi nelle casse del Livorno.
La nota comune è che tutti, prima di fare versamenti, hanno pensato alle poltrone. Chi mettere. Io ho fatto qualcosa in controtendenza mi sono dimesso…. lo facessero anche gli altri. Ma ripeto sono mie opinioni”
Ci potrebbe essere una conclusione positiva per la squadra?
“Nel caso i soci non facessero l’aumento di capitale, potrebbe farlo Spinelli, ritornando ad essere socio di maggioranza. Meglio lui che il disastro, ma anche questa è una mia opinione.”
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram