Ennesima rapina a Livorno questa volta in una farmacia in via dei Pensieri
Il ladro è entrato indossando un casco e armato

Livorno, 21 novembre 2020 – Ancora un episodio di malavita, stavolta una rapina, a Livorno; ieri, 20 novembre 2020, verso le 18:30, un uomo è entrato, indossando un casco e con una pistola in pugno, nella farmacia Misul, in via Dei Pensieri. A quell’ora nell’attività era presente solo il farmacista; il rapinatore si è fatto consegnare i soldi che erano disponibili in cassa. Poi i delinquente si è dileguato. Non è chiaro se la pistola fosse vera o meno, ma il farmacista giustamente non ha voluto correre rischi. Poi l’uomo ha chiamato il 113 e sul posto è giunta, a sirene spiegate, una pattuglia della Polizia di Stato.
Una volta raccolta la testimonianza del farmacista, con annessa descrizione del rapinatore, ed effettuato tutti i rilievi del caso, gli agenti hanno iniziato le ricerche. Probabilmente gli inquirenti acquisiranno le immagini delle telecamere, sia pubbliche che private della zona, per risalire infine all’identità del delinquente.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram
Pingback:Colpisce un uomo e gli porta via le buste della spesa