Colpisce un uomo e gli porta via le buste della spesa

1 MINUTI DI LETTURA
La vittima è stata trasportata in ospedale
Colpisce un uomo e gli porta via le buste della spesa
Colpisce un uomo e gli porta via le buste della spesa

Livorno, 21 novembre 2020 – Un venerdì maledetto questo 20 novembre; alle 18:30, più o meno nello stesso momento in cui avveniva la rapina alla farmacia di via dei Pensieri, di cui abbiamo scritto qui, un uomo, forse uno straniero, ne ha aggredito un altro di 51 anni mentre stava portando la spesa a casa. Dapprima sembrava si trattasse solo di un pugno inspiegabile e senza motivo, in un momento di follia; non era proprio così, infatti la vittima, una volta riavutosi dal colpo ricevuto,  non ha più trovato le buste della spesa. I passanti hanno chiamato i soccorsi al 118 e così sul posto è  giunta un’ambulanza della Misericordia con i volontari che,  dopo le prime cure,  hanno trasportato l’uomo in ospedale per ulteriori accertamenti. 

All’ospedale la vittima è stata raggiunta dagli agenti della Polizia di Stato che ne hanno raccolto la testimonianza. Gli investigatori potrebbero utilizzare le immagini delle telecamere, pubbliche e private, della zona per identificare l’aggressore.

Stay Tuned

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra paginaFacebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.