Ciao Michele, fondatore dell’AppEndAun
Gli amici ed i parenti hanno lasciato tantissimi commoventi messaggi per l’ultimo saluto

Livorno, 21 novembre 2020 – Ci ha lasciati a soli 61 anni Michele Elzio Briglia, l’uomo che aveva aperto il locale legato al ballo latino americano “ AppEndAun ”, in via della Cinta Esterna, traducendo in labronico la frase “Up and Down”. Un uomo che aveva saputo valorizzare il proprio talento, creando in terra labronica un’attività che coniugava, al tempo stesso, la sua passione con il lavoro.
Ricoverato in ospedale per difficoltà respiratorie, è risultato successivamente positivo al tampone; circa dieci giorni fa è arrivato il peggioramento, fino al ricovero in terapia intensiva e poi purtroppo al decesso. Amici e parenti hanno lasciato vari messaggi di saluto a testimonianza del grande affetto nutrito per un uomo che ha saputo fare della livornesità un biglietto da visita. Michele lascia la moglie, tre figli ed un ricordo che rimarrà sempre vivo in tutti noi.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram