Basket: Ivan Onojaife in doppio tesseramento alla Libertas Livorno 1947 per il campionato Nazionale serie B

Ivan Onojaife, della Pallacanestro Don Bosco Livorno, in doppio tesseramento alla Libertas Livorno 1947 per il campionato Nazionale serie B

PALLACANESTRO
foto di Massimo Landi

Ivan Onojaife, della Pallacanestro Don Bosco Livorno, in doppio tesseramento alla Libertas Livorno 1947 per il campionato Nazionale serie B.

Visto il blocco degli allenamenti e dei campionati a livello regionale a causa delle leggi e decreti in vigore, nell’interesse del nostro Ivan Onojaife, che tra l’altro ha già ricevuto l’invito a partecipare al torneo giovanile Euroleague 2020/2021, la Pallacanestro Don Bosco ha raggiunto un accordo con Libertas Livorno 1947 con la formula del doppio tesseramento in modo da permettere all’atleta, medaglia di bronzo agli Europei Under 16 dell’anno 2018, di disputare il campionato Nazionale serie B con quest’ultima società.

Al momento della ripresa della nostra attività Ivan sarà a disposizione anche per i campionati della Pallacanestro Don Bosco relativi alla stagione sportiva 2020/2021.

Fonte: Don Bosco Livorno

SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER

LE ULTIME NOVITA’ SULLA PALLACANESTRO LIVORNESE

LA STORIA DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU LIVORNO

I nostri altri canali social:

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM

RIMANETE IN CONTATTO CON LE NOSTRE NEWS ANCHE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Massimo Landi

Sposato con una figlia, intermediario assicurativo. Sono amante della pallacanestro (ho giocato in Serie C e Serie D), sono tifoso del Milan, mi piace la politica e sono appassionato di tennis e baseball. Ho creato e gestisco il sito www.ilbasketlivornese.it. Non vivo senza Twitter, l'Iphone, l'Ipad, il Mac e Sky. Mi piace tutto quello che riguarda gli Stati Uniti. Ho creato e gestisco anche i blog LivornoRossoNera e Livorno Times.

Massimo Landi ha 1394 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Massimo Landi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.