Non era la prima volta che la donna subiva delle angherie
Livorno, 16 novembre 2020 – Chiunque abbia un genitore invalido se ne prende cura e lo accompagna a delle visite mediche o a far compere. La stessa cosa è successa sabato scorso, 14 novembre; un uomo di 56 anni stava riaccompagnando a casa la madre, una donna invalida di 76 anni, quando, una volta arrivati arrivati a casa, hanno trovato l’ascensore stranamente occupato. Dopo un periodo di attesa, il 56enne ha salito velocemente le scale per arrivare al piano dove si trovava bloccato l’elevatore.
A questo punto, ecco la sorpresa, l’uomo ha trovato un altro inquilino, un uomo di 72 anni, che teneva la porta dell’ascensore appositamente aperta; pare proprio che questo non sia stato il primo dispetto che il 72enne faceva alla donna disabile. A questo punto c’è stato un botta e risposta, che sarebbe finito lì, se, secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Tirreno”, l’uomo non avesse offeso la madre disabile del 56enne. Così è scoppiata la rissa in via del Cardinale.
Nella litigata, entrambi si sono fatti male e si è reso necessario, per placare gli animi, l’intervento di due pattuglie della Polizia di Stato. Speriamo che questo sia l’ultimo episodio di questo tipo e si arrivi finalmente ad una convivenza civile.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram