Violento schianto sulla A12, si ribalta un’autovettura
La macchina è andata ad urtare un mezzo che stava effettuando dei lavori

Livorno, 13 novembre 2020 – Brutto incidente, oggi pomeriggio sull’autostrada A12; mentre da Rosignano in direzione Collesalvetti, il conducente di un’auto ha perso il controllo, andandosi a scontrare violentemente contro un mezzo che stava effettuando alcuni lavori sulla carreggiata. Nel violento schianto, l’autovettura si è ribaltata ed il guidatore è rimasto leggermente ferito. I testimoni hanno immediatamente chiamato i soccorsi, temendo conseguenze gravi per il guidatore; sul posto sono intervenuti, alle 15:35, un’ambulanza della Misericordia di San Pietro in Palazzi, la SVS di Cecina la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco.
I volontari hanno provveduto a fornire le prime cure all’uomo ferito, di 65 anni, originario di Campiglia Marittima, per poi condurlo al pronto soccorso per fortuna in codice verde; i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l’area mentre la Polizia Stradale ha effettuato i rilievi per determinare le cause e la dinamica dell’incidente; inoltre gli agenti hanno regolato il traffico per ridurre il disagio degli automobilisti.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra paginaFacebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram
Pingback:Presentato il Calendario Storico dell'Arma dei Carabinieri