Contrasto alla droga: i Carabinieri arrestano uno spacciatore

Ancora un colpo messo a segno dai militari dell’Arma
Contrasto alla droga: i Carabinieri arrestano uno spacciatore
Fonte pagina istituzionale Facebook dei Carabinieri. Contrasto alla droga: i Carabinieri arrestano uno spacciatore

Pisa, 12 novembre 2020 – Nel trascorso pomeriggio di ieri 11 novembre, i Carabinieri della locale Compagnia, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio dedicato al contrasto della droga, hanno tratto in arresto un 29enne, per spaccio di stupefacenti.

Più nel dettaglio, i militari della Sezione Operativa, collaborati dal Nucleo Cinofili di San Rossore e dai colleghi della Stazione di Marina di Pisa e da una Squadra del Battaglione Mobile di Firenze, hanno sorpreso l’uomo mentre cedeva quasi un grammo di cocaina ad una persona del posto; sottoposto a perquisizione inoltre è stato colto in possesso di una modesta somma di denaro, ritenuta provento di attività delittuosa.

Arrestato, è stato trattenuto in camere di sicurezza e verrà giudicato stamane, 12 novembre, con rito direttissimo.

Stay Tuned

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram

I militari dell’Arma si stanno dando molto da fare per garantire la sicurezza dei cittadini. Se vuoi approfondire puoi anche leggere il seguente articolo.

I militari dell’Arma hanno sorpreso l’uomo durante una compravendita di cocaina

Marco Ristori

Nato il 25 Marzo del 1966 sin dalla più giovane età si è distinto per mettersi nei guai a causa di incaute caricature. Laureato nel 2009 in Scienze e Tecnologie dell'Ambiente a Pisa, ha continuato il proprio hobby della satira, fino ad approdare alla Nazione, dove l'allora caporedattore Cruschelli lo lanciò. Il vignettista poi diventò un personaggio televisivo, continuando a fare satira sia sportiva che politica. Ad ottobre del 2019 i fatti danno ragione ai propri detrattori, infatti al secondo fumetto serio 'Artidoro' giungerà un grande successo inaspettato, il palcoscenico di 'Lucca Comics'. Si vede che da lassù gli hanno detto di cambiare strada e adesso infatti è iniziata la nuova avventura editoriale con L'Osservatore

Marco Ristori ha 2055 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Marco Ristori

Un pensiero riguardo “Contrasto alla droga: i Carabinieri arrestano uno spacciatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.