L’uomo lascia moglie e una figlia
Livorno, 10 novembre 2020 – A causa, probabilmente, di un brutto incidente sul lavoro ieri, 9 novembre, all’Ospedale di Cisanello, dove era ricoverato, si è spento Andrea Lanari, livornese di 47 anni. L’uomo era caduto mentre stava lavorando; un episodio che sembrava concludersi solo con qualche ammaccatura. Infatti, l’urto alla nuca, che Lanari aveva riportato cadendo, sembrava non aver particolari conseguenze. Purtroppo, le condizioni di Andrea sono rapidamente peggiorate; durante i due giorni di ricovero all’Ospedale di Cisanello, infatti, c’è stato un vero e proprio tracollo, culminato nella morte celebrale, avvenuta proprio ieri.
Andrea era un elettricista della Siel, un’azienda di impiantistica di Livorno; l’incidente sarebbe accaduto proprio mentre Lanari stava lavorando nel cantiere dove è in costruzione un polo socio-sanitario a San Giuliano Terme, curato dalla Coopselios di Reggio Emilia. Adesso saranno gli investigatori, come da prassi in questi casi, a verificare quanto accaduto.
Famiglia ed amici sono rimasti colpiti da questa tragica ed improvvisa perdita. Andrea lascia a moglie ed una bambina. La redazione tutta de “L’Osservatore” porge alla famiglia le più sentite condoglianze.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra paginaFacebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram