L’uomo si fingeva un rappresentante delle forze dell’ordine per carpire il denaro. In varie parti della Toscana dei delinquenti hanno realizzato vari raggiri anche simili a questo
Pisa, 7 novembre 2020 – A San Miniato (PI), a conclusione di una mirata attività investigativa, i militari della locale Compagnia Carabinieri, nell’ambito dei quotidiani compiti di controllo del territorio e di contrasto ai reati contro il patrimonio, hanno tratto in arresto un 53enne per tentata truffa aggravata.
Più dettagliatamente, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno evidenziato responsabilità dell’uomo nel tentativo di truffa ad un anziano del posto, al quale si era presentato come appartenente alle Forze dell’Ordine, al fine di farsi consegnare la somma indebita di euro 13.500; i militari hanno bloccato l’uomo dinanzi l’abitazione della vittima dove si era presentato per riscuotere il denaro.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram
Una delle truffe che ha lasciato senza parole è stata quella sgominata finalmente dalla Guardia di Finanza inerente i gratta e vinci. Se vuoi approfondire l’argomento puoi leggere anche il seguente articolo: