Livorno, caccia al tris, di vittorie…

Gli amaranto affrontano la Juventus U23
Livorno, caccia al tris, di vittorie...
immagine tratta dalla pagina Faebook della “Lega Pro”.Livorno, caccia al tris, di vittorie…

Torna la Juventus all'”Armando Picchi”, purtroppo non quella di CR7, ma quella Under 23, che da qualche anno milita in Serie C. Si tratta del recupero della gara rinviata qualche settimana fa per gli impegni dei nazionali bianconeri. Per gli amaranto è la grande occasione per infilare la terza vittoria consecutiva, roba che a queste latitudini manca da tempo immemorabile. La truppa di Alessandro Dal Canto vuole, infatti, riservare ai piccoli juventino lo stesso trattamento regalato a Renate e Pergolettese, cogliendo il terzo successo di fila.

Torna la Juventus all'"Armando Picchi", purtroppo non quella di CR7, ma quella Under 23,
Fotografia tratta dal sito del Siena. Torna la Juventus all'”Armando Picchi”, purtroppo non quella di CR7, ma quella Under 23,

Una partita da seguire con grande attenzione per la possibilità di vedere in campo, dall’inizio o in corso d’opera, tre dei quattro nuovi acquisti ufficializzati proprio in queste ore. Si tratta, come potete leggere qui Link, del portiere Stancampiano, lo scorso anno al Trapani, del centrocampista Bussaglia, ex Cittadella, purtroppo infortunato, del difensore Gemignani, ex Samb, e dell’esperto difensore centrale Sosa, nello scorso campionato all Sicula Leonzio.

Quattro rinforzi di sicuro affidamento che vanno ad elevare la qualità, e la quantità, della rosa a disposizione del conducator amaranto. Come potete notare manca il nome di Andrea Mazzarani, per tesserare il quale serve una specifica deroga, essendo contrattualizzato con il Catania. Tornando alla partita, non sarà facile battere la Juventus di Zauli, quella bianconera è squadra di buon livello, un vero esame di laurea per il Livorno; se gli amaranto colgono i tre punti possono davvero dimenticare tutte le traversie di inizio stagione ed iniziare a guardare alle zone nobili della graduatoria.

Stay Tuned

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.