Basket, Serie A2 femminile: impegno in Sardegna per il Jolly Acli Livorno

Impegno per il Jolly Acli in Sardegna

JOLLY ACLI BASKET LIVORNO
fonte: Jolly Acli Basket Livorno

Impegno per il Jolly Acli in Sardegna.

Selargius vs Jolly

Seconda portata del trittico sardo per il Jolly Acli Basket Livorno, che dopo il Cus Cagliari e prima della Virtus, vola verso l’isola meravigliosa per affrontare il San Salvatore Selargius. Una trasferta molto complicata per le ragazze di Marco Pistolesi, sul terreno di una squadra che naviga a quota sei punti, e nelle prime giornate ha ampliamente dimostrato il suo indubbio valore. Tuttavia Orsini e compagne, ricaricate dall’ultima vittoria, giocheranno con la consapevolezza di poter tentare qualche buona carta, col solito imperativo di buttarsi su tutti i palloni. La condizione fisica in casa labronica è buona, le giocatrici tutte a disposizione: la speranza è che ognuna possa dare il suo massimo, l’unico modo per sperare di ottenere qualcosa di buono.  Al PalaVienna la palla a due è prevista per sabato alle ore 18. 

Le parole dell’esterna Matilde Simonetti:

“La vittoria ci ha dato molta fiducia, risollevando un morale che, dopo le prime tre partite, era a terra. E noi ragazze i benefici del successo li avvertiamo anche nello spogliatoio. Adesso siamo unite ancora di più. Dobbiamo migliorare alcuni aspetti della fase difensiva, e gestire meglio la stanchezza mentale e fisica. Rimanere sempre dentro la partita, senza cali o stati confusionali”.

Fonte: Jolly Acli Livorno

SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER 

LE ULTIME NOVITA’ SULLA PALLACANESTRO LIVORNESE

LA STORIA DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE

Massimo Landi

Sposato con una figlia, intermediario assicurativo. Sono amante della pallacanestro (ho giocato in Serie C e Serie D), sono tifoso del Milan, mi piace la politica e sono appassionato di tennis e baseball. Ho creato e gestisco il sito www.ilbasketlivornese.it. Non vivo senza Twitter, l'Iphone, l'Ipad, il Mac e Sky. Mi piace tutto quello che riguarda gli Stati Uniti. Ho creato e gestisco anche i blog LivornoRossoNera e Livorno Times.

Massimo Landi ha 1405 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Massimo Landi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.