I due vengono pizzicati dalla Polizia di Stato
Livorno, 24 ottobre 2020 – Nella giornata di ieri, venerdì 23 ottobre, nell’espletamento dei controlli effettuati dalla Polizia di Stato, gli agenti di una pattuglia hanno pizzicato, all’esterno, due persone in regime di quarantena fiduciaria. Si tratterebbe di un uomo di 62 anni e una ragazza di 19, che dovevano rimanere in isolamento per 14 giorni.
Occorre ricordare che il regime di quarantena fiduciaria scatta per persone, …
…senza alcun sintomo, …
…che hanno avuto contatti con altre a loro volta contagiate da Coronavirus. La durata dell’isolamento è di 14 giorni, al termine di questo periodo va eseguito un tampone, che deve avere necessariamente esito negativo. In caso contrario scatta la quarantena, ma questa volta perché si risulta contagiati.
I due fermati, incuranti della possibilità di trasmettere il virus, erano tranquillamente a spasso e per questo si sono rimediati una bella denuncia dagli agenti. Così, dopo le formalità di rito hi agenti hanno condotto entrambi a casa, la speranza è che abbiano imparato la lezione e rispettino la quarantena fiduciaria.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra paginaFacebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram