Perde la vita un uomo investito mentre era a bordo di uno scooter
Livorno, 21 ottobre 2020 – Brutto incidente questa mattina a Livorno, dopo il brutto scontro sul viale Italia alle 6:00; questa volta c’è da registrare un autentico dramma, accaduto sul viale Boccaccio. Verso le ore 08:00, infatti, una autovettura ha travolto un uomo di 70 anni, che viaggiava a bordo del proprio scooter. I presenti, resosi conto della gravità dell’accaduto, hanno chiamato immediatamente i soccorsi al 118 e sul posto sono intervenuti sia un’ambulanza con il medico a bordo sia la Polizia Municipale.
Purtroppo, per il conducente del mezzo a due ruote non c’è stato niente da fare, se non constatarne la morte da parte del medico, nonostante tutti i tentativi fatti per rianimarlo. Sul posto gli agenti della Polizia Municipale stanno effettuando i rilievi per determinare la causa e la dinamica dell’incidente. Articolo in corso di aggiornamento. La redazione de “L’Osservatore” porge le più sentite condoglianze alla famiglia dell’uomo deceduto.
Articolo in corso di aggiornamento
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram