Tentato furto in via Garibaldi

Ad accorgersene, del tentato furto, il vicino tabaccaio

Ad accorgersene, del tentato furto, il vicino tabaccaio.

Ennesimo episodio di criminalità in via Garibaldi, questa volta si tratta di un tentato furto, presumibilmente nella notte tra il 17 e il 18 ottobre, ad un esercizio commerciale.

Ad accorgersene il tabaccaio vicino al punto vendita, che ha notato le maglie della saracinesca manomesse, come si può notare dalla fotografia.

I ladri, probabilmente disturbati da qualcuno, non hanno portato a termine l’atto criminale, anche se i danni comporteranno, purtroppo, un consistente esborso economico.

Il tabaccaio ha provveduto ad allertare le Forze dell’Ordine che dovrebbero fare un sopralluogo con il titolare del negozio.

Polizia di Stato e Carabinieri hanno intensificato ultimamente la loro presenza nelle zone più calde della città, cercando di prevenire questi atti criminali.

SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER

LE ULTIME NOVITA’ SU LIVORNO

Veniteci a trovare anche sui nostri altri canali social:

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM

RIMANETE IN CONTATTO CON LE NOSTRE NEWS ANCHE SU FACEBOOK

SU YOUTUBE POTETE TROVARE ANCHE I NOSTRI REPORTAGE E LE NOSTRE INTERVISTE

Vi potrebbero interessare anche i seguenti articoli:

Assembramenti in Venezia, intervengono anche le forze dell’ordine

Commercio su aree pubbliche e prevenzione Covid-19: ordinanza sindacale che conferma fino al 31 gennaio 2021 le disposizioni già in vigore

Marco Ristori

Nato il 25 Marzo del 1966 sin dalla più giovane età si è distinto per mettersi nei guai a causa di incaute caricature. Laureato nel 2009 in Scienze e Tecnologie dell'Ambiente a Pisa, ha continuato il proprio hobby della satira, fino ad approdare alla Nazione, dove l'allora caporedattore Cruschelli lo lanciò. Il vignettista poi diventò un personaggio televisivo, continuando a fare satira sia sportiva che politica. Ad ottobre del 2019 i fatti danno ragione ai propri detrattori, infatti al secondo fumetto serio 'Artidoro' giungerà un grande successo inaspettato, il palcoscenico di 'Lucca Comics'. Si vede che da lassù gli hanno detto di cambiare strada e adesso infatti è iniziata la nuova avventura editoriale con L'Osservatore

Marco Ristori ha 1415 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Marco Ristori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.