Ghiomelli Garden: “Natale 2020 si farà”

“Ancora un po’ di pazienza … grazie alle foto ricordo” (Riccardo Ghiomelli)

immagine tratta da Facebook

“Ancora un po’ di pazienza … grazie alle foto ricordo” (Riccardo Ghiomelli).

Ghiomelli Garden rassicura tutti i suoi affezionati clienti, lo fa pubblicando sulla propria pagina Facebook una bellissima notizia per tutti coloro che amano, e visitano, le sue bellissine scenografie natalizie.

“Un po’ di pazienza…”, è quello che il titolare scrive sulla pagina, facendo pensare ad una prossima riapertura.

E pazienza è dovuta, a seguito del devastante incendio che ha distrutto i capannoni della storica sede di via Firenze.

Una ferita che ha colpito tutta la comunità livornese, strettasi intorno ai responsabili e al personale di “Ghiomelli Garden” con parole di sostegno ed inviti a ripartire.

Lo stesso ha fatto anche l’Amministrazione Comunale, che non ha fatto mancare la propria disponibilità ad intervenire fattivamente, per quanto nelle sue possibilità.

Chi non ha mai visitato il punto garden di via Firenze? Chi non si è aggirato affascinato tra le luci, gli alberi e gli addobbi natalizi?

Ghiomelli nasce nel 1974 come un punto di riferimento per i clienti ai quali, negli anni, ha saputo regalare un’atmosfera unica e spettacolare. Dal 1996 lo store ha proposto anche gli addobbi natalizi, creando un vero e proprio villaggio natalizio.

Non solo, da Ghiomelli è sempre stato possibile trovare articoli da regalo per ogni ricorrenza. Manca veramente poco al Natale e con un attimo di pazienza attendiamo la riapertura dello store, seguiteci, vi terremo informati!

SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER

TUTTE LE ULTIME NOVITA’ SU LIVORNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.