Mariani a Telecentro2 “per la fideiussione manca la firma di Navarra “

Scoop del nostro direttore 
manca la firma di Navarra
Mariani a Telecentro2 “per la fideiussione manca la firma di Navarra “

Livorno, 16 ottobre 2020 – Una strepitosa trasmissione di “Senza Sconti” questa sera su Telecentro 2, condotta dal nostro direttore Alessandro Guerrieri; durante l’intervista concessa via Skype da Danilo Mariani, il portavoce del gruppo Carrano ha spiegato i punti più controversi, che preoccupano i tifosi del Livorno e non solo loro. Risolto il mistero degli F24 “erroneamente sono stati pagati quelli della prossima scadenza e non quelli scaduti ma basterà inviare una lettera per rettificare l’operazione”

Per quanto riguarda l’acquisto delle quote del Livorno il rappresentante del gruppo Carrano afferma “tutti i soci hanno rinunciato al loro diritto di prelazione ad esclusione del presidente Navarra”, quindi occorrerà aspettare il 20 ottobre per sapere chi sarà o meno il nuovo socio di maggioranza. 

Sulla questione fideiussione da parte di Banca Cerea Danilo è chiaro e molto diretto “Sulla fideiussione manca la firma del presidente Rosettano Navarra”

Tutto questo mentre i tifosi stasera sono andati ad incitare i giocatori, che non hanno colpa di quanto sta accadendo e in lega stanno riflettendo sulla validità della cessione delle quote del Livorno.

Stay Tuned

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra paginaFacebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram

Marco Ristori

Nato il 25 Marzo del 1966 sin dalla più giovane età si è distinto per mettersi nei guai a causa di incaute caricature. Laureato nel 2009 in Scienze e Tecnologie dell'Ambiente a Pisa, ha continuato il proprio hobby della satira, fino ad approdare alla Nazione, dove l'allora caporedattore Cruschelli lo lanciò. Il vignettista poi diventò un personaggio televisivo, continuando a fare satira sia sportiva che politica. Ad ottobre del 2019 i fatti danno ragione ai propri detrattori, infatti al secondo fumetto serio 'Artidoro' giungerà un grande successo inaspettato, il palcoscenico di 'Lucca Comics'. Si vede che da lassù gli hanno detto di cambiare strada e adesso infatti è iniziata la nuova avventura editoriale con L'Osservatore

Marco Ristori ha 1458 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Marco Ristori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.