Non conviene a nessuno essere attirato in un fallimento
Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, ci risponde con la solita cortesia e non si tira indietro quando c’è da parlare della situazione del Livorno: “Ribadisco quanto le ho detto pochi giorni fa, tocca a Spinelli sistemare la situazione. Non è sufficiente che lui metta solo la parte relativa alla sua quota; in questo momento deve riuscire a vincere le resistenze che ha all’interno della sua famiglia. Tra l’altro non è mai bello essere attirati in un fallimento, per nessuno.
Inoltre, bisognerebbe sincerarsi se tutta la documentazione del cambio societario sia stata effettivamente inviata alla Federazione entro 15 giorni dalla data in cui le quote sono passate di mano. Un particolare fondamentale, visto che, oltretutto, si parla anche di un successivo preliminare di acquisto da parte di un altro gruppo. Perchè un conto sono le norme civilistiche, un conto quelle sportive. Sicuramente le varie anime della società devono parlarsi, anche perchè la fideiussione, pur importante, non è l’unico dei problemi, già nei prossimo giorni ci sono dei versamenti importanti cui far fronte.”
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram