La Sezioni Giovani degli Amici dei Musei organizza una visita, aperta a tutti, alla mostra “Dalla macchia verso la Scuola Labronica”

La Sezioni Giovani degli Amici dei Musei organizza una visita, aperta a tutti, alla mostra “Dalla macchia verso la Scuola Labronica”.
La visita domani
Lunedì 12 ottobre 2020, la Sezione Giovani degli Amici dei Musei organizza una visita, aperta a tutti gli interessati, alla mostra “Dalla macchia verso la Scuola Labronica” allestita all’interno della Galleria Athena, accompagnati dal curatore e gallerista Michele Pierleoni.
L’appuntamento si inserisce all’interno di Amici in Galleria, la nuova serie di iniziative organizzate dalla Sezione Giovani degli Amici dei Musei e Monumenti Livornesi: un calendario di appuntamenti volti a conoscere il panorama delle vivacissime gallerie d’arte livornesi, scoprendo anche il misterioso lavoro del gallerista.
Lo scopo
L’iniziativa nasce con lo scopo di abbattere il timore verso questi luoghi, che spesso vengono frettolosamente ritenuti esclusivi ed inaccessibili.
L’obiettivo è varcare insieme le porte, e ammirare le opere, che spesso si intravedono solamente dalle vetrine dalla strada.
L’evento è gratuito, ma è necessaria la prenotazione, per evitare assembramenti all’interno causa Covid.
Per info e prenotazioni:
sezionegiovani@amicideimuseilivornesi.org oppure Whatsapp 3475015464
Fonte: Amici dei Musei
SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER
TUTTE LE ULTIME NOVITA’ SU LIVORNO
Veniteci a trovare anche sui nostri altri canali social:
RIMANETE IN CONTATTO CON LE NOSTRE NEWS ANCHE SU FACEBOOK
