Lunedì 12 ottobre, la sezione Giovani degli Amici dei Musei organizza una vista alla mostra “Dalla macchia verso la Scuola Labronica”

La Sezioni Giovani degli Amici dei Musei organizza una visita, aperta a tutti, alla mostra “Dalla macchia verso la Scuola Labronica”

AMICI DEI MUSEI
fonte: Amici dei Musei

La Sezioni Giovani degli Amici dei Musei organizza una visita, aperta a tutti, alla mostra “Dalla macchia verso la Scuola Labronica”.

La visita domani

Lunedì 12 ottobre 2020, la Sezione Giovani degli Amici dei Musei organizza una visita, aperta a tutti gli interessati, alla mostra “Dalla macchia verso la Scuola Labronica” allestita all’interno della Galleria Athena, accompagnati dal curatore e gallerista Michele Pierleoni.

L’appuntamento si inserisce all’interno di Amici in Galleria, la nuova serie di iniziative organizzate dalla Sezione Giovani degli Amici dei Musei e Monumenti Livornesi: un calendario di appuntamenti volti a conoscere il panorama delle vivacissime gallerie d’arte livornesi, scoprendo anche il misterioso lavoro del gallerista.

Lo scopo

L’iniziativa nasce con lo scopo di abbattere il timore verso questi luoghi, che spesso vengono frettolosamente ritenuti esclusivi ed inaccessibili.

L’obiettivo è varcare insieme le porte, e ammirare le opere, che spesso si intravedono solamente dalle vetrine dalla strada.

L’evento è gratuito, ma è necessaria la prenotazione, per evitare assembramenti all’interno causa Covid.

Per info e prenotazioni:

sezionegiovani@amicideimuseilivornesi.org oppure Whatsapp 3475015464

Fonte: Amici dei Musei

SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER

TUTTE LE ULTIME NOVITA’ SU LIVORNO

Veniteci a trovare anche sui nostri altri canali social:

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM

RIMANETE IN CONTATTO CON LE NOSTRE NEWS ANCHE SU FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.