Basket, Serie C Gold: il calendario del Toscana Food Don Bosco Livorno

Reso pubblico, dalla competente FIP Toscana, il calendario del prossimo campionato di Serie C Gold, al quale prenderà parte la Toscana Food Don Bosco

DON BOSCO LIVORNO
Immagine tratta dal sito ufficiale del Don Bosco Livorno

Reso pubblico, dalla competente FIP Toscana, il calendario del prossimo campionato di Serie C Gold, al quale prenderà parte la Toscana Food Don Bosco.

Serie C Gold, la Toscana Food inizia sul parquet dell’Olimpia Legnaia

E’ stato reso pubblico, dalla competente FIP Toscana, il calendario del prossimo campionato di Serie C Gold, al quale prenderà parte la Toscana Food Don Bosco.

Il via è previsto per il prossimo 25 ottobre, con la “Regular Season” composta di 30 giornate che si concluderà il prossimo 2 maggio, per poi lasciare spazio ai playoff.

Cinque saranno i turni infrasettimanali, ma uno di questi è di fatto festivo, andando in scena il giorno dell’Epifania.

Per gli uomini di coach Marco Aprea, confermato alla guida della Toscana Food Don Bosco, l’esordio è in trasferta: il prossimo 24 ottobre, Fantoni e compagni saranno infatti impegnati sul parquet dell’Olimpia Legnaia, mentre l’esordio casalingo arriva il primo di novembre, al “PalaMacchia” contro Spezia, una delle più autorevoli outsider del torneo.

I due derby con i “cugini” della Pielle sono invece in programma alla 10° ed alla 20°, rispettivamente il 20 dicembre, per calendario in casa Pielle, ed il 31 Marzo, in casa Toscana Food Don Bosco.

Le prime due giornate dei rossoblu:

1° GIORNATA: Olimpia Legnaia vs TOSCANA FOOD DON BOSCO LIVORNO

2° GIORNATA: TOSCANA FOOD DON BOSCO LIVORNO vs Spezia Basket Club

CLICCATE QUI PER VEDERE IL CALENDARIO COMPLETO

Fonte: Don Bosco Livorno

SEGUITE IL NOSTRO GIORNALE ANCHE SU TWITTER

TUTTE LE ULTIME NOVITA’ SULLA PALLACANESTRO LIVORNESE

LA STORIA DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE

Massimo Landi

Sposato con una figlia, intermediario assicurativo. Sono amante della pallacanestro (ho giocato in Serie C e Serie D), sono tifoso del Milan, mi piace la politica e sono appassionato di tennis e baseball. Ho creato e gestisco il sito www.ilbasketlivornese.it. Non vivo senza Twitter, l'Iphone, l'Ipad, il Mac e Sky. Mi piace tutto quello che riguarda gli Stati Uniti. Ho creato e gestisco anche i blog LivornoRossoNera e Livorno Times.

Massimo Landi ha 1421 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Massimo Landi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.