Aggiornamento: le quote passate di mano sono solo il 34 %. Navarra può esercitare il diritto di prelazione fino al 19
Svolta nelle infinita querelle societaria del Livorno Calcio; stando alle nostre informazioni, poco fa è stata perfezionato, in una riunione a Roma, il preliminare di cessione del 51% delle quote societarie del Livorno. Si tratta di gran parte delle quote in possesso agli imprenditori riuniti da Banca Cerea.
Gli Acquirenti
I nomi dei due imprenditori che hanno acquisito la maggioranza assoluta delle quote “amaranto” sono Danilo Mariani e Giorgio Heller, quest’ultimo già alla guida del Trapani calcio, ma che nulla ha a che fare con il recente fallimento della società siciliana.
La Procedura
Adesso, la legge prevede che il presidente Rosettano Navarra abbia tempo fino al giorno 19 per esercitare il diritto di prelazione sulle quote cedute dagli imprenditori. Di fatto, se l’imprenditore ciociaro pareggia l’offerta fatta dalla coppia Mariani – Heller diventa l’azionista di maggioranza assoluta, altrimenti da mercoledì si aprirà una nuova stagione, speriamo migliore, della società amaranto.
Infine ultimo aggiornamento
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra paginaFacebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram
Mi dispiace per voi , ma questi non sono affidabili.
Dalla padella alla brace .
Spero che non vada in porto questa operazione , basta con speculatori senza scrupoli !!!