Crolla una piccola porzione di tetto in via Borsi
Per fortuna, nessuno è stato colpito. Evitata una tragedia

Livorno, 5 ottobre 2020 – si è sfiorata la tragedia questa mattina a Livorno; erano le 10:20 quando, in via Borsi, è crollata una piccola porzione di di tetto. Fortunatamente, al momento del crollo, nessun passante si trovava nei paraggi, e non si registrano danni a persone. Così, i testimoni hanno chiamato i soccorsi, con una telefonata al 115, e sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco. Immediatamente hanno posizionato la segnaletica, per evitare che nessuno passasse sotto la zona pericolante, mentre stavano effettuando i lavori di messa in sicurezza.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale per tutti i rilievi del caso, come la procedura prescrive in questi frangenti. Una volta che i Vigili del Fuoco hanno terminato i lavori di messa in sicurezza, tutto è tornato alla normalità compresa la viabilità della zona. La segnalazione è giunta da due lettori sul posto.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram