I Finanzieri hanno utilizzato un’unità cinofila per scoprire le sostanze stupefacenti
Pisa – La Guardia di Finanza, nella notte tra il 1 ed il 2 ottobre, ha sequestrato 37 Kg di cocaina, celati nel doppio fondo del bagagliaio di un’auto. L’operazione è nata dal colpo d’occhio di alcuni baschi verdi; i militari hanno notato un veicolo sospetto, che procedeva a velocità moderata dietro un autoarticolato con targa straniera, come se lo stesse seguendo.
Senza alcun indugio, i Finanzieri hanno seguito i due mezzi fino ad un’area di sosta dove hanno proceduto al loro fermo. La preoccupazione dei conducenti non è sfuggita ai baschi verdi, così hanno chiamato in supporto l’unità cinofila e durante la perquisizione hanno scoperto 37 Kg di cocaina ed una pistola dentro il doppio fondo del bagagliaio dell’auto. Poi, procedendo alla perquisizione del Tir, i militari hanno rinvenuto un bel po’ di contanti nascosti nelle pareti laterali.
Le Fiamme Gialle hanno proceduto così all’arresto di due albanesi e due lituani, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram