Non accennano a placarsi le pessime condizioni atmosferiche
Livorno, 3 ottobre 2020 – La provincia di Livorno, ieri, 2 ottobre, è stata, nuovamente, flagellata dal maltempo; è ancora fresco il tragico ricordo di quanto è successo l’ultima settimana di settembre, quando fu Rosignano a pagare le conseguenze maggiori. Un maltempo che ancora non accenna a diminuire; anche la giornata di oggi si preannuncia ricca di lavoro per la protezione civile ed i vigili del fuoco. Per quanto riguarda gli interventi effettuati nella giornata di ieri, alle ore 20:10 il totale era di 49 tra Livorno, Cecina e Piombino. Limitando l’analisi fino alle ore 18:00, gli interventi per il maltempo compiuti erano invece 38, cosi suddivisi: 26 zona Livorno 6 Cecina, 4 Piombino e 2 Portoferraio.
I vigili del fuoco sono intervenuti in prevalenza per: alberi pericolanti o caduti, lamiere, grondaie, rami, persiane intonaci pericolanti.
Il personale di soccorso, impegnato durante l’allerta meteo, era composto da 3 squadre della sede centrale, più il personale volontario del distaccamento del Crocino. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi degli interventi, speriamo pochi, nella giornata di oggi.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram