Domenica parcheggio a pagamento in città

Nuova segnaletica urbana in Borgo Cappuccini
Domenica parcheggio a pagamento in città
Fotografia frontale della nuova segnaletica urbana

Livorno, 2 ottobre 2020 – una giornata come tante in Borgo Cappuccini, fino a quando un addetto della Tirrenica Mobilità, o presunto tale, ha lasciato un biglietto sul parchimetro di Borgo Cappuccini. Andando a leggere quanto riportato, troviamo scritto:

“Si ricorda che domenica 4 ottobre il parcheggio sarà a pagamento dalle 08:00 alle 20:00”.
Domenica parcheggio a pagamento in città
Fotografia di profilo della nuova segnaletica urbana

La domanda che si pongono i residenti è:

“Ma quando mai ci hanno detto che questa domenica il parcheggio era a pagamento?”

Presto detto, è previsto che la prima domenica di ogni mede il parcheggio sia a pagamento, a causa dell’apertura domenicale dei negozi … solo che è stato chirurgicamente rimosso il cartello che lo segnalava …. come potete vedere dall’immagine qua sotto.

Domenica parcheggio a pagamento in città
Particolare della vecchia segnaletica frontale

Così qualcuno ha escogitato il sistema di attaccare, con il nastro adesivo trasparente, i manifestini di carta stampati per l’occasione. Chissà se dureranno fino a domenica questi foglietti viste le avverse condizioni meteorologiche previste per i prossimi giorni…..

Stay Tuned

Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram

Marco Ristori

Nato il 25 Marzo del 1966 sin dalla più giovane età si è distinto per mettersi nei guai a causa di incaute caricature. Laureato nel 2009 in Scienze e Tecnologie dell'Ambiente a Pisa, ha continuato il proprio hobby della satira, fino ad approdare alla Nazione, dove l'allora caporedattore Cruschelli lo lanciò. Il vignettista poi diventò un personaggio televisivo, continuando a fare satira sia sportiva che politica. Ad ottobre del 2019 i fatti danno ragione ai propri detrattori, infatti al secondo fumetto serio 'Artidoro' giungerà un grande successo inaspettato, il palcoscenico di 'Lucca Comics'. Si vede che da lassù gli hanno detto di cambiare strada e adesso infatti è iniziata la nuova avventura editoriale con L'Osservatore

Marco Ristori ha 1632 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Marco Ristori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.