Ritorno di Aldo Spinelli? Parla l’ex presidente
Raggiunto telefonicamente, l’ex presidente del Livorno si chiama fuori

30, settembre 2020 – In questi giorni di notizie contraddittorie sul futuro societario degli amaranto, è tornato protagonista della querelle societaria il Commendator Aldo Spinelli; la nostra redazione lo ha raggiunto telefonicamente per avere, dalla sua viva voce, maggiori notizie al riguardo
Buonasera presidente, è vero che è stato lei ad adempiere ai pagamenti che la società amaranto doveva effettuare in data odierna ?
“Questa notizia non corrisponde al vero. Io ho lasciato tutti i conti a posto; per quello che accade dopo la cessione, devono vedersela i nuovi soci.”
Cosa ne pensa di quanto sta accadendo adesso a Livorno?
“Attualmente c’è una sorta di conclave a Verona, al quale stanno partecipando tutti i soci. Avevano invitato anche me, ma ho scelto di non andare, perché è giusto che siano loro a districare la matassa. Ormai io non c’entro più niente. Domani ci sarà la convocazione dei soci dal sindaco, lo so perché l’ho ricevuta anche io, vedrà che arriveranno buone notizie”
Parteciperà a questa riunione?
“No, come le ho ripetuto è giusto che se la sbrighino i nuovi soci.”
Un incontro, quello negli uffici del sindaco Luca Salvetti, molto importante, forse decisivo, per le sorti degli Amaranto, al quale non parteciperà proprio Aldo Spinelli, smentendo così un eventuale suo ritorno in sella alla società di Via Indipendenza. Sarà proprio così ? Ce lo diranno le prossime settimane….
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram