Sono rimaste coinvolte quattro autovetture
Livorno, 22 settembre 2020 – Sembrava che, dopo le elezioni, il maltempo fosse la notizia più eclatante, quando lungo l’Aurelia si è verificato, verso le 16:30, un tamponamento a catena all’altezza di Stagno, prima dello Scolmatore. Nello scontro sono rimaste ferite quattro persone.
I presenti hanno chiamato immediatamente i soccorsi, con una chiamata al 118; così sul posto sono intervenute quattro ambulanze della Misericordia. Per tre persone si è addirittura reso necessario l’intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco perché erano rimaste intrappolate fra le lamiere contorte delle proprie autovetture. Così, dopo l’intervento degli angeli rossi, i volontari hanno potuto prestare le prime cure ai pazienti per poi trasportarli all’Ospedale.
Gli agenti della Polizia Municipale, giunti appositamente sul posto, hanno fatto tutti i rilievi per determinare la dinamica e la causa del tamponamento a catena; durante queste operazioni hanno anche regolato la viabilità per ridurre i disagi degli automobilisti. Alla fine delle operazioni di soccorso dei feriti, i pompieri hanno potuto mettere in sicurezza in sicurezza l’area.
Stay Tuned
Per leggere i nostri articoli vai sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro giornale on line e anche sul nostro canale Telegram